Questo filmato mostra Joseph Goebbels - Ministro nazista della Propaganda e dell'Istruzione Pubblica - mentre parla al Congresso del Partito Nazista a Norimberga, nel settembre del 1935. Durante il discorso, Goebbels - che era un fanatico antisemita - collega il Bolscevismo alla comunità ebraica internazionale e avverte i membri del suo partito di una presunta cospirazione degli Ebrei di tutto il mondo per distruggere la civiltà occidentale. Goebbels fu anche il responsabile della rimozione degli Ebrei e di altre cosiddette "influenze anti-tedesche" dalle istituzioni culturali della Germania Nazista.
Mentre il Nazional Socialismo ha prodotto una nuova forma culturale all'interno della tradizione Europea, il Bolscevismo rappresenta la dichiarazione di guerra, a livello internazionale, contro il concetto stesso di cultura, da parte di popolazioni subumane guidate dagli Ebrei. Ciò significa, nelle sue conseguenze estreme, la distruzione totale di tutti i progressi conseguiti dalla civiltà occidentale - economici, sociali, politici, culturali e civili - a vantaggio di una cricca internazionale di cospiratori, senza scrupoli e nomade, che ha trovato il proprio rappresentante principale nell'Ebraismo.
We would like to thank Crown Family Philanthropies, Abe and Ida Cooper Foundation, the Claims Conference, EVZ, and BMF for supporting the ongoing work to create content and resources for the Holocaust Encyclopedia. View the list of donor acknowledgement.